-->

Capodanno 2019 dove andare

Capodanno 2019

Capodanno 2019 al mare, dove andare? Cuba, Messico e Canarie

State già pensando alle prossime vacanze natalizie e soprattutto dove trascorrere l'ultimo giorno dell'anno nonostante questo sia cominciato da qualche settimana? Non siete gli unici e forse per questo motivo è bene cominciare a pensarci sin da adesso. Se state pensando di trascorrere l'ultimo giorno dell'anno lontano da temperature rigide e possibilmente facendo un bagno al mare,  qui di seguito vi indicheremo alcune mete dove potrete realizzare il vostro desiderio.

Non è assolutamente detto che dovrete andare molto lontano per trovare delle temperature soddisfacenti che possano farvi trascorrere e festeggiare il Capodanno al mare. Ad esempio, potrete decidere di andare alle Canarie, che non sono poi così tanto lontane e dove potrete trovare sicuramente delle temperature miti oltre che il mare cristallino, delle spiagge stupende, riserve naturali e percorsi di trekking.  Ovviamente questa è una soluzione che vi permetterà di non allontanarvi tanto da casa e dunque non spendere delle grosse cifre permettendovi di scappare dal freddo invernale.

Qualora invece decidiate di recarvi più distante potete sicuramente optare per Cuba,  divenuto un classico ormai da alcuni anni ed una delle mete più ambite per festeggiare l'ultimo giorno dell'anno.  Ovviamente in questo caso il prezzo sarà più elevato e infatti si stima che occorrono circa €1100 a persona per poter festeggiare il Capodanno sull'isola.  Va detto che a Cuba il primo gennaio oltre all'arrivo del nuovo anno si festeggia anche l'entrata delle truppe di Fidel Castro in città, la Cacciata Di Batista e la fine del colonialismo spagnolo del 1898. 
Come non parlarvi di Dubai,  una tra le località più ambite ma anche tra le più costose e per questo motivo non accessibile davvero a tutti. A Dubai potrete fare tante attività come lo shopping e dedicarvi all'architettura,  potrete fare un’ escursione nel deserto, rilassarvi sulle meravigliose spiagge e fare dei bagni nell'acqua cristallina.

Uno scenario che si presta che a farvi trascorrere l'ultimo giorno dell'anno al caldo e  nel migliore dei modi è sicuramente il Messico. Il mare in questi luoghi è davvero cristallino e le spiagge sono molto attrezzate  e questo farà sì che oltre a rilassarvi prendendo il sole, potete anche svolgere delle attività come lo sport acquatico.  Per tutti gli amanti della storia e della cultura, oltre al mare  e alle attività legate a questo si potranno anche svolgere degli itinerari culturali  per conoscere tutto sui Maya.  Ad ogni modo per qualsiasi offerta e per qualsiasi altra informazione su altre mete potete consultare il sito
www.capodanno-offerte.com .

Nessun commento:

Posta un commento