-->

Riviera Romagnola, dove la festa non finisce mai

No title

La Riviera Romagnola resta il simbolo per eccellenza della vacanza all’insegna del divertimento, ma non solo; sono innumerevoli infatti le bellezze artistiche e paesaggistiche che questa regione offre, dai famosi parchi di divertimento di Mirabilandia, Aquafan, Oltremare e Italia in Miniatura, alle cittadine caratteristiche, partendo dalla Riviera di Comacchio fino alla capitale del divertimento: Rimini. Località marittime come Cesenatico, Riccione, Cattolica, sempre all’avanguardia dal punto di vista dell’accoglienza turistica.

Trova le migliori offerte speciali degli Hotel 3 stelle a Rimini e scopri lo stile inconfondibile e familiare delle strutture ricettive della riviera, dove gustare la tipica cucina romagnola. Rimini è la capitale del turismo, la destinazione numero uno per gli amanti del sole, del mare e della vita notturna.

E da qui si può partire alla scoperta delle località costiere, come Bellaria Igea Marina con i suoi sette chilometri di sabbia fine; Cesenatico, un antico borgo di pescatori trasformato in una delle località più apprezzate sia dai giovani che dalle famiglie. Milano Marittima, immersa in un’intatta pineta, è la località più elegante e raffinata della costa, da sempre conosciuta per la presenza di un turismo esclusivo.

Riccione, il paradiso dei giovani grazie alla presenza di numerosi locali notturni, discoteche ed una delle strade da passeggio più famose d’Italia: il salotto di Viale Ceccarini. Ed ancora Comacchio, affascinante sia dal lato storico che dal punto di vista paesaggistico, grazie alla vicinanza con il delta del Po’ che costituisce una preziosa oasi naturalistica. Per gli appassionati d’arte, non distante si trova Ravenna, situata nell’entroterra e famosa per la splendida Basilica di San Apollinare e per i suoi preziosi mosaici.

Non mancano inoltre gli eventi organizzati in ogni periodo dell’anno: da non perdere la Notte Rosa, la più grande festa dell’estate italiana. Una lunga notte da vivere intensamente in tutta la Riviera Adriatica grazie ai numerosi concerti, spettacoli, mostre ed ogni tipo di divertimento…una notte assolutamente indimenticabile!

Dormire a Rimini significa essere sempre al centro della moda e del divertimento in qualsiasi stagione, dalla primavera ricca d’attesa alla tranquillità dell'autunno, passando per l’infinita voglia di vivere un’estate da protagonisti!

Nessun commento:

Posta un commento