venerdì 26 ottobre 2012

Mosca: Circo Nikulin, la tradizione circense russa

  Mosca   


HOTEL CONSIGLIATO: BRICK DESIGN HOTEL  

8) Circo Nikulin

Sarebbe un peccato recarsi a Mosca senza assistere ad uno degli spettacoli simboli della capitale: il circo russo. Il Circo Nikulin è uno degli spettacoli storici di Mosca e si svolge nello stesso edificio dal 1880.

Circo Nikulin

Gli spettacoli si svolgono quotidianamente (doppio appuntamento nel week end) e comprendono tutto il meglio della tradizione circense russa, con alcune esibizioni mozzafiato di acrobati e, per la delusione degli animalisti, con il coinvolgimento di un gran numero di animali. Il teatro circolare, che ricorda la forma classica del circo, si trova a poche centinaia di metri dalla stazione Metro Tsvetnoy Bulvar.

Circo Nikulin

Informazioni pratiche:  il costo dei biglietti per uno spettacolo al Circo Nikulin varia dalla posizione, ma la vista è buona da ogni posto. La fila viola (posto medio) costa 600 rubli. Il costo del biglietto vale ogni rublo speso, lo spettacolo dura quasi due ore.

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

 

Circo Nikulin Circo Nikulin


  Mosca   

 

 

 

Visualizza Mosca  in una mappa di dimensioni maggiori

 

Mosca guida turistica

IN QUESTO ARTICOLO: Piazza Rossa - Cattedrale di San Basilio - Cremlino - Metropolitana di Mosca - Cattedrale di Cristo Salvatore - Via Arbat - Centro Espositivo di tutte le Russie - Circo Nikulin - Convento di Novodevichy - Museo dei Cosmonauti

 

Nessun commento:

Posta un commento