venerdì 26 ottobre 2012

Mosca: Via Arbat, la strada dello shopping

  Mosca   


HOTEL CONSIGLIATO: BRICK DESIGN HOTEL  

6) Via Arbat

Arbat è la via principale dello shopping a Mosca, la strada da passeggio dove turisti e abitanti si riversano durante il tempo libero. Interamente pedonale, Via Arbat si estende per oltre un chilometro offrendo ogni varietà di locali, intrattenimenti e ristoranti.

Via Arbat

I numerosi artisti di strada intrattengono i passanti con le più fantasiose performance, i pittori espongo le proprie creazioni mentre i negozi propongono merci griffate all’ultima moda. Via Arbat rappresenta anche un pezzo di storia della capitale, qui abitavano i dipendenti di corte.

Via Arbat

Informazioni pratiche:  la zona è servita da due fermate della metropolitana, Arbatskaya e Smolenskaya, posizionate alle due estremità del viale. E’ un ottimo luogo dove cenare, con vasta scelta e prezzi competitivi, anche se non troppo economici.

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

 

Via Arbat


  Mosca   

 

 

 

Visualizza Mosca  in una mappa di dimensioni maggiori

 

Mosca guida turistica

IN QUESTO ARTICOLO: Piazza Rossa - Cattedrale di San Basilio - Cremlino - Metropolitana di Mosca - Cattedrale di Cristo Salvatore - Via Arbat - Centro Espositivo di tutte le Russie - Circo Nikulin - Convento di Novodevichy - Museo dei Cosmonauti

 

Nessun commento:

Posta un commento