mercoledì 15 giugno 2016

Cosa vedere a Paros: Palm Beach e la costa sud

Kolimbithres

  Isola di Paros  


HOTEL CONSIGLIATO: MINOIS VILLAGE  

 

Paros, Palm Beach e la costa sud

La piccola spiaggia di Palm Beach (Agia Irini) si trova a pochi chilometri a sud di Parikia ed è caratterizzata dalla presenza di lussureggianti palme che danno al luogo un tocco di atmosfera tropicale. La spiaggia è piuttosto stretta e alle sue spalle si trova un lussuoso lido (affitto 20 euro !!!).

Palm Beach e la costa sud Cosa vedere Paros le migliori spiagge

Costa Sud

In alta stagione, se volete allontanarvi dalla folla, la soluzione migliore è quella di raggiungere le spiagge nel sud dell’isola di Paros.

Agios Nikolaos è una baia sabbiosa situata nelle vicinanze di Alyki, la spiaggia è totalmente libera ed il mare è limpido e cristallino. Nelle vicinanze si trovano alcune taverne di pesce.

Palm Beach e la costa sud Cosa vedere Paros le migliori spiagge

Procedendo lungo la costa sud si incontra Farangas, un’altra bella spiaggia libera con un piccolo bar. Questa zona è piuttosto riparata nei giorni di Meltemi.

Pigadaki è una spiaggia appartata e solitamente poco frequentata. Un posto ideale per una giornata di relax e privacy totale. Poco distante si trova Glyfa, una piccola spiaggia sabbiosa situata vicino al villaggio di Drios, sulla costa sud orientale di Paros. Anche questa è una baia piuttosto tranquilla, l’ideale per sfuggire dalla ressa delle spiagge più affollate nei mesi di luglio ed agosto.


E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO


 

 

Palm Beach e la costa sud Cosa vedere Paros le migliori spiagge Palm Beach e la costa sud Cosa vedere Paros le migliori spiagge Palm Beach e la costa sud Cosa vedere Paros le migliori spiagge  Palm Beach e la costa sud Cosa vedere Paros le migliori spiagge

 


 


  Isola di Paros  

 

Paros cosa vedere e le spiagge più belle

IN QUESTE PAGINEKolimbithres Beach - Santa Maria - Martselo Beach - Parasporos - Golden Beach - Palm Beach - Naoussa - Paroikia - Antiparos - Dove Mangiare

 

Nessun commento:

Posta un commento