giovedì 1 novembre 2012

Dubai: Mall of the Emirates, sciare nel deserto

   Dubai   


HOTEL CONSIGLIATO: RAFFLES DUBAI   

Mall of the Emirates

Situato in zona Al Barsha, il Mall of the Emirates è uno dei più grandi e lussuosi complessi commerciali del mondo, con gli 350 esercizi commerciali che creano un'infinita galleria dello shopping. Ma il mall è famoso per un altro motivo: Al suo interno si trova la pista da sci al coperto tra le più grandi del mondo, il famoso Ski Dubai.

Mall of the Emirates

Mentre all'esterno la temperatura supera abbondantemente i 30° gradi per gran parte dell'anno, all'interno dello Ski Dubai è d'obbligo indossare attrezzatura invernale per resistere ai -4°. La vista dalla food court è impressionante: Mentre si cena in uno dei numerosi ristoranti, enormi vetrate permettono di ammirare le piste da sci, con 6000 tonnellate di neve fresca alta 50 centimetri, servite da una seggiovia.

Mall of the Emirates

Informazioni pratiche:  si può accedere al Mall of the Emirates con la nuova metro di Dubai, collegata direttamente con il centro commerciale.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

Mall of the Emirates 

 


   Dubai   

 

 


 


Visualizza Dubai in una mappa di dimensioni maggiori

Guida turistica di Dubai

IN QUESTE PAGINE: Dubai Souks - Dubai Creek - Cenare al Burj al Arab - Burj Khalifa e Fontana Luminosa - Jumeirah Beach Park - Dubai Museum - The Dubai Mall - Souk Madinat Jumeirah - Mall of the Emirates - Atlantis Aquaventure The Palm - Dubai Marina - Desert Safari

 

Nessun commento:

Posta un commento