mercoledì 14 novembre 2012

Naxos, spiaggia di Mikri Vigla

mikri vigla

  Isola di Naxos   


HOTEL CONSIGLIATO: KATERINA HOTEL   

 

Naxos, spiaggia di Mikri Vigla

L'isola di Naxos è un susseguirsi di splendide spiagge deserte ed incontaminate, che diventano sempre meno frequentate mano a mano che si procede verso sud. Una delle più belle è senza dubbio la spiaggia di Mikri Vigla, dove un promontorio separa due diversi tratti di spiaggia: mentre il lato sud è spesso battuto dal vento,la parte settentrionale è ben riparata ed offre un tratto di mare incontaminato, con acqua calmissima e sfumature da sogno, con dune sabbiose stupende.

Naxos

Il tratto a sud è un paradiso per il windsurf e dei kitesurf, grazie ai venti costanti e favorevoli, molto conosciuto anche a livello internazionale. La spiaggia non è attrezzata ma lasciata volutamente allo stato vergine, vi si arriva seguendo una strada sterrata facilmente percorribile in scooter. Proseguendo lungo il promontorio che si vede dalla spiaggia, si può accedere a piccole e splendide calette immacolate. Mikri Vigla dista 16 chilometri dalla Chora.

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

 

Naxos

 

 

Naxos Naxos Naxos Naxos

 

 

 


  Isola di Naxos   

 

Naxos guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Agios Prokopios - Plaka -  Orkos beach - Mikri ViglaKastraki e Glyfada - Spiaggia di Alyko - Pyrgaki- Portara e Chora -  Tempio di  Demetra - Dove Mangiare - Dove dormire

 

Nessun commento:

Posta un commento