lunedì 8 ottobre 2012

Mykonos: Spiaggia di Kalo Livadi

  Isole Cicladi   


2) Mykonos, Spiaggia di Kalo Livadi

Posizionata nelle vicinanze della località di Ano Mera, sulla costa sud dell'isola di Mykonos, in un tratto caratterizzato da splendide baie e deliziose calette, si trova la bella spiaggia di Kalo Livadi. Questa zona è ancora poco sfruttata turisticamente ed è circondata da aperta campagna: Alle spalle della spiaggia si trovano solo piccoli cottage, bar sulla spiaggia ed un resort turistico, frequentato prevalentemente da clientela italiana.

Mykonos , Spiaggia di Kalo Livadi

La spiaggia è lunghissima, sabbiosa e bagnata da un mare cristallino con bellissime sfumature, è piuttosto attrezzata con una serie di stabilimenti balneari che affittano lettini ed ombrelloni. Mentre la mattina è piuttosto deserta, durante il pomeriggio è invasa dai bagnanti. La spiaggia di Kalo Livadi dista 10 chilometri dal capoluogo ed è collegata con mezzi pubblici. Se disponete di mezzi propri, non mancate di salire sulla ripida strada ad ovest della spiaggia, per ammirare un panorama incantevole. Particolarmente indicata nei giorni di Meltemi, il forte vento che soffia sulle Cicladi.

Mykonos , Spiaggia di Kalo Livadi

 

 

Mykonos , Spiaggia di Kalo Livadi Mykonos , Spiaggia di Kalo Livadi  


  Isole Cicladi   

 

 

 

Visualizza Cicladi in una mappa di dimensioni maggiori

 

Isole Cicladi guida turistica

IN QUESTO ARTICOLO: Mykonos: Ano Mera - Kalo Livadi - Santorini: Thira e la Caldera - Ios: Manganari Beach - Chora - Mylopatas - Agia Theodoti - Naxos: Tempio di Demetra - Agios Prokopios - Alyko - Mikri Vigla

Trova il tuo hotel nelle Isole Cicladi

 

Nessun commento:

Posta un commento