giovedì 1 novembre 2012

Exuma, Bahamas: Cocoplum Beach

  Exuma, Bahamas   


Cocoplum Beach

Sospesa tra sogno e realtà, Cocoplum sarà una spiaggia che difficilmente potrete dimenticare, soprattutto se avrete la fortuna di vederla con la bassa marea in una giornata soleggiata. Con le condizioni ideali, alcuni banchi di sabbia bianchissima emergono dalle acque turchesi, creando un paesaggio di grande suggestione. E’ possibile camminare in mezzo al mare per decine di metri dalla riva, fino a raggiungere persino le vicine isole, tra incantevoli sfumature alla ricerca dei famosi sand dollar.

Cocoplum Beach

Provenendo da George Town, poco prima di Rolleville troverete due deviazioni sul lato destro della carreggiata: la prima (quella giusta) non ha nessuna indicazione, mentre la successiva indica Runaway Beach. Se arrivate fino a qui, tornate indietro ed imboccate la strada corretta che dopo un paio di chilometri di sterrato, vi condurrà fino a Cocoplum.

E' stata utile questa pagina? Prenota con BOOKING.COM direttamente da qui:

.Cocoplum Beach

Cocoplum Beach Cocoplum Beach Cocoplum Beach Cocoplum Beach


  Exuma, Bahamas   

 

 

 

Exuma guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Cocoplum Beach - Tropico del Cancro -  Exuma Cays, swimmings pigs - Hoopers BayJolly Hall - Stocking Island - Starfish Bay - Exuma Point - Santanna's Grill - Hideaways at Palm Bay

 

Nessun commento:

Posta un commento