lunedì 22 ottobre 2012

Battello sui canali di San Pietroburgo

  San Pietroburgo   


HOTEL CONSIGLIATO: PUSHKA INN HOTEL  



Battello sui canali di San Pietroburgo

Per ammirare la città di San Pietroburgo, definita la Venezia del Nord, da un’insolita prospettiva, il modo migliore è di partecipare ad una rilassante navigazione in battello lungo gli intricati canali che attraversano tutto il centro storico, per defluire sulla grande Neva.

Battello sui canali di San Pietroburgo

Dalla Neva si possono ammirare le più belle viste della città, da una parte sulla fortezza di Pietro e Paolo, dalla parte opposta sul Palazzo d’Inverno dell’Hermitage. Rientrando negli stretti canali, le viste più indimenticabili sono quelle che ci regalano la Chiesa del Sangue Versato e l’imponente cupola dorata della Cattedrale di Sant’Isacco.

Battello sui canali di San Pietroburgo

Informazioni pratiche: le gite in battello durano circa un’ora e mezza, alcune con commento solo in russo, altre anche in inglese. Il costo medio è di circa 500 rubli e l’escursione è garantita da diverse compagnie di navigazione, che attraccano praticamente in ogni parte del centro.

ACQUISTA QUI IL TUO PASS PER SAN PIETROBURGO - Ingresso alle attrazioni senza code, risparmi, consegna istantanea su smartphone


E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

 

Battello sui canali di San Pietroburgo Battello sui canali di San Pietroburgo


  San Pietroburgo   

 

 

 

Visualizza San Pietroburgo in una mappa di dimensioni maggiori

 

San Pietroburgo guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Museo Hermitage - Chiesa del Sangue Versato - Battello sui canali di San Pietroburgo - Fortezza di Pietro e Paolo - Cattedrale di Kazan - Giardini di Peterhof  - Palazzo di Caterina la Grande - Prospettiva NevskyMonastero Aleksandr Nevsky - Monastero di Smolny - Cattedrale di Sant'Isacco

 

 

Nessun commento:

Posta un commento