giovedì 1 novembre 2012

Dubai: Jumeirah Beach Park

   Dubai   


HOTEL CONSIGLIATO: Jumeirah Beach Hotel   

Jumeirah Beach Park

Jumeirah Beach Park è la spiaggia pubblica più attrezzata di Dubai, si trova a circa metà strada tra il centro di Bur Dubai ed il Burj Dubai, di fronte al quartiere del Trade Center. Il parco che delimita l'accesso alla spiaggia è verdissimo e molto curato, con aiuole fiorite ed una fila di palme sotto le quali si trovano tavoli per il picnic.

Jumeirah Beach Park

La spiaggia è larghissima e tirata perfettamente ogni mattina quasi come una pista da sci. Tra i servizi a disposizione, snack bar, docce, spogliatoi, campi da calcio, beach volley. La spiaggia risulta leggermente affollata solo nella parte centrale. L'acqua è pulita e caratterizzata da colori turchesi, ma il mare è spesso leggermente mosso.

Jumeirah Beach Park

Informazioni pratiche:  l'ingresso è a pagamento ma i costi sono piuttosto bassi: Circa 1 euro per accedere alla spiaggia e la possibilità di affittare lettini ed ombrelloni a 5 euro. Il sabato il parco è riservato esclusivamente alle donne e ai bambini.

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

 

Jumeirah Beach Park Jumeirah Beach Park


   Dubai   

 

 


 


Visualizza Dubai in una mappa di dimensioni maggiori

Guida turistica di Dubai

IN QUESTE PAGINE: Dubai Souks - Dubai Creek - Cenare al Burj al Arab - Burj Khalifa e Fontana Luminosa - Jumeirah Beach Park - Dubai Museum - The Dubai Mall - Souk Madinat Jumeirah - Mall of the Emirates - Atlantis Aquaventure The Palm - Dubai Marina - Desert Safari

 

Nessun commento:

Posta un commento