giovedì 1 novembre 2012

Exuma, Bahamas: Santanna's Grill

  Exuma, Bahamas   


Santanna's Grill Exuma

Il più famoso ristorante di Exuma è in realtà un semplice e caratteristico chiosco sul mare, gestito da una simpaticissima ed enorme “mami” tuttofare, che vi delizierà il palato con le genuine ricette di mare delle Bahamas. Piatto della casa è la famosa aragosta fritta, servita con riso, mais e insalata, una grande porzione al modico prezzo di 22 dollari. Il menu casalingo comprende inoltre gamberi, snapper o pollo.

Santanna's Grill Exuma

Da Santanna's Grill si pranza seduti attorno al bancone del ristorante, osservando incuriositi e divertiti la nostra “mami” mentre cucina, scechera i cocktail, taglia le cipolle, risponde al telefono e prepara il conto, non facendo mai mancare un genuino sorriso. Durante l’attesa chiedete il famoso book del locale, dove troverete le foto di Johnny Depp quando pranzava qui durante le riprese di Pirati nei Caraibi.

E' stata utile questa pagina? Prenota con BOOKING.COM direttamente da qui:

.Santanna's Grill Exuma

Santanna's Grill Exuma Santanna's Grill Exuma 


  Exuma, Bahamas   

 

 

 

Exuma guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Cocoplum Beach - Tropico del Cancro -  Exuma Cays, swimmings pigs - Hoopers BayJolly Hall - Stocking Island - Starfish Bay - Exuma Point - Santanna's Grill - Hideaways at Palm Bay

 

Nessun commento:

Posta un commento