mercoledì 14 novembre 2012

Naxos, spiaggia di Agios Prokopios

Naxos, spiaggia di Agios Prokopios

  Isola di Naxos   


HOTEL CONSIGLIATO: KATERINA HOTEL   

 

Naxos, spiaggia di Agios Prokopios

Una della spiagge più frequentate e spettacolari di Naxos è senza dubbio la splendida baia di Agios Prokopios, dichiarata bandiera blu. Se la parte sud è piuttosto frequentata, visto che alle sue spalle si trova il paesino con ristoranti e negozi, la zona centrale e soprattutto la parte più a nord è spesso poco frequentata se non deserta, solo in parte attrezzata con alcuni lettini ed ombrelloni.

 

Agios Prokopios

La spiaggia è di sabbia grossa ed il mare si distingue per i bellissimi colori, acqua trasparente e spesso calma, con i venti che solitamente in questa zona, durante l'estate, sono favorevoli. Si consiglia di salire a piedi sul promontorio di Stelida che offre viste superbe. La spiaggia si trova a pochi chilometri dalla città di Chora, lungo la strada che passa dal piccolo aeroporto. Il proseguimento naturale di Agios Prokopios è Agia Anna, una baia altrettanto bella ma più piccola e molto frequentata.

Ad Agios Prokopios posso senza alcun dubbio consigliare il Katerina Hotel, una spanna al di sopra delle altre strutture: a due passi dal mare ma in posizione estremamente tranquilla, camere nuovissime, ampie, pulite e ben accessoriate con bagni eccellenti, servizio familiare e ottima colazione servita a bordo piscina.
Potete verificare disponibilità e prezzi da qui:  KATERINA HOTEL

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

 

Agios Prokopios

 

 

Agios Prokopios Agios Prokopios Agios Prokopios Agios Prokopios Agios Prokopios

 

 


  Isola di Naxos   

 

Naxos guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Agios Prokopios - Plaka -  Orkos beach - Mikri ViglaKastraki e Glyfada - Spiaggia di Alyko - Pyrgaki- Portara e Chora -  Tempio di  Demetra - Dove Mangiare - Dove dormire

 

Nessun commento:

Posta un commento