martedì 31 gennaio 2012

San Francisco: Il mito di Alcatraz

  San Francisco   


HOTEL CONSIGLIATO: HOTEL ZETTA SAN FRANCISCO  


Il mito di Alcatraz

Per rivivere il mito di Al Capone, Frank Morris e dei film hollywoodiani, non perdetevi una visita a quest’isola fortezza, dove è possibile scoprire i segreti e la durissima vita del carcere di sicurezza più famoso del mondo. Qui venivano rinchiusi i criminali più pericolosi d’America, ai quali veniva assegnata una cella singola dalle dimensioni ridottissime mentre le punizioni prevedevano la reclusione in celle di isolamento disumane. Il penitenziario di Alcatraz è situato sull'isola denominata The Rock, al largo della baia di San Francisco.

I collegamenti con l’isola di Alcatraz e le rispettive visite con audioguida sono gestiti dalla Alcatraz Cruises LLC, i battelli partono dal Pier 33; data l'altissima richiesta, è necessario organizzarsi con discreto anticipo. 

ACQUISTA QUI IL TUO PASS PER ALCATRAZ - Ingresso alle attrazioni senza code, risparmi, consegna istantanea su smartphone

Il biglietto combinato ti permette di fare una crociera attraverso San Francisco Bay, oltre ad un tour dell'Isola di Alcatraz e della sua famosa ex-prigione. Dopodiché, avrai accesso al Bus Hop-on Hop-off per 72 ore, per ammirare tutte le parti migliori della città e celebrare davvero la tua libertà!


Per tutte le struttute disponibili a San Francisco potete cercare e prenotare su BOOKING.COM direttamente da qui:


 


  San Francisco   

 

 

 

San Francisco guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Golden Gate Bridge - China Town - un viaggio in Cable Car - Alcatraz - In bici fino a Sausalito - Alamo Square e Haight Ahsbury - Lombard Street - Castro District e Mission - Financial District  - North Beach e Fisherman’s Wharf 

Nessun commento:

Posta un commento