-->

Singapore: Clarke Quay

  Singapore   


HOTEL CONSIGLIATO: PAN PACIFIC SINGAPORE  

 

Clarke Quay

Clarke Quay è una delle zone più vivaci della città di Singapore, situata direttamente sul fiume, vanta un'infinità di locali e di ristoranti, in grado di offrire un giro del mondo culinario, spaziando tra la cucina cinese, indiana, malese ma anche con gusti occidentali. In particolare, è possibile degustare il freschissimo pesce a prezzi contenuti.

Alcuni ristoranti sono stati allestiti su caratteristici barconi sul fiume, mentre la maggior parte si trova nelle caratteristiche viuzze dove ogni sera si tengono spettacoli, intrattenimenti e concerti. Il quartiere è decisamente moderno, offre splendide viste sui grattacieli di Singapore e l'atmosfera è molto coinvolgente.

Informazioni pratiche: un servizio di taxi acquatico offre collegamenti tra Clarke Quay e la Marina, il costo è di circa 3 euro ed è un percorso da non perdere assolutamente.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

 

Clarke Quay Clarke Quay


  Singapore   

 

Singapore guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire

Nessun commento:

Posta un commento