mercoledì 11 gennaio 2012

Singapore: Cloud Forest e Flower Dome

Singapore


HOTEL CONSIGLIATO: PAN PACIFIC SINGAPORE  

 

Flower Dome

Le due impressionanti serre di Singapore sono tra le attrazioni cittadine più recenti: la Flower Dome è spettacolare ed innovativa allo stesso momento. Si tratta della più grande serra di vetro del mondo ed è entrata di diritto nel Guinness World Records 2015.

Lasciati stupire passeggiando in un’esplosione di colori in mezzo a fiori e piante dalle regioni mediterranee e semiaride, ammirando tulipani di ogni forma e colore. Nel Flower Dome è possibile vivere un’eterna primavera, con clima fresco e asciutto delle regioni mediterranee come il Sudafrica, la California e parti della Spagna e dell'Italia.

Cloud Forest

Consiglio di visitare prima il Flower Dome e successivamente la Cloud Forest per avere un crescendo di emozioni. Entrando nella Cloud Forest si resta sbalorditi: un ‘immensa montagna artificiale alta 35 metri avvolta dalla foschia, ricoperta interamente da vegetazione lussureggiante e gemme floreali nascoste, dalla cui cima precipita la cascata interna più alta del mondo.

Si sale in ascensore fino alla cima per poi scendere percorrendo passerelle sospese nel vuoto, con viste mozzafiato sulla vegetazione che riproduce un ambiente naturale degli altopiani tropicali.

Informazioni pratiche: Aperto dalle 9 alle 21 – ingresso combinato Flower Dome + Cloud Forest $ 28

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

 

 Songs of the SeaSongs of the SeaSongs of the SeaSongs of the SeaSongs of the SeaSongs of the SeaSongs of the Sea


  Singapore

 

Singapore guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire

Nessun commento:

Posta un commento