martedì 31 gennaio 2012

Singapore: Little India

  Singapore   


HOTEL CONSIGLIATO: PAN PACIFIC SINGAPORE  

 

Little India

Singapore è famosa per la sua capacità di integrazione tra le diverse culture e religioni, tanto che a volte basta solo un isolato a dividere musulmani da induisti, cinesi da malesi. Little India è un quartiere molto caratteristico dove vive la comunità indiana. La zona è caratterizzata da una moltitudine di templi indù, tra cui il più affascinante è senza dubbio il Srinivasa Penumal, che colpisce per le ricche decorazioni e per le suggestive cerimonie e rituali.

Le strade sono invase dalla gente che passeggia tra i numerosi negozi di souvenir, tra i più economici della città, nonchè ristoranti che propongono le prelibatezze indiane. Se avete intenzione di fare acquisti a Singapore, di sicuro questa è la zona più conveniente.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

 

Little India Little India


  Singapore   

 

Singapore guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire

Nessun commento:

Posta un commento