martedì 31 gennaio 2012

Singapore: Masjid Sultan e Kampong Glam

  Singapore   


HOTEL CONSIGLIATO: PAN PACIFIC SINGAPORE  

 

Masjid Sultan e Kampong Glam

Al centro della caratteristica zona di Kampong Glam, quartiere tipicamente arabo nel cuore di Singapore, si erge maestosa la Masjid Sultan, la moschea famosa per la grande cupola dorata e gli slanciati minareti. Si può accedere all'interno con la sola restrizione di non entrare nella sala della preghiera e con un abbigliamento decoroso. Tuttavia l'interno è molto semplice e piuttosto deludente, molto più appariscente l'impatto della bella facciata esterna.

La moschea è circondata dalla piacevole zona pedonale di Bussorah Mall, una via interamente lastricata dove si può passeggiare e fare shopping nelle piccole botteghe che propongono una varietà di prodotti arabi, dai tappeti ai classici tessuti.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

 

Masjid Sultan e Kampong Glam Masjid Sultan e Kampong Glam  


  Singapore   

 

Singapore guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire

Nessun commento:

Posta un commento