lunedì 8 ottobre 2012

Le spiagge di Ios da non perdere: Mylopatas

  Isole Cicladi   


2) Ios, spiaggia di Mylopatas 

Situata a sud della Chora, da cui dista circa 3 chilometri, la spiaggia di Mylopatas è la più frequentata dell'isola e forma una mezzaluna perfetta di sabbia che si estende per un chilometro. Alle sue spalle si trovano piccoli alberghi, un resort, diversi ristoranti e locali, mentre all'estremità ovest si trova una piccola località con market, bazar e noleggi scooter.

Ios, spiaggia di Mylopatas

La spiaggia di Mylopatas è per lunghi tratti attrezzata con ombrelloni e sdraio, in particolare alle due estremità, mentre la parte centrale è meno frequentata. Durante il nostro soggiorno di 3 giorni, l'abbiamo sempre trovata molto mossa, con l'acqua piuttosto torbida, ma il vento soffiava da una direzione insolita. Dall'alto il panorama è splendido. Un servizio di bus pubblici collega la spiaggia con la Chora ogni 15 minuti.

Ios, spiaggia di Mylopatas

 

 

Ios, spiaggia di Mylopatas 


  Isole Cicladi   

 

 

 

Visualizza Cicladi in una mappa di dimensioni maggiori

 

Isole Cicladi guida turistica

IN QUESTO ARTICOLO: Mykonos: Ano Mera - Kalo Livadi - Santorini: Thira e la Caldera - Ios: Manganari Beach - Chora - Mylopatas - Agia Theodoti - Naxos: Tempio di Demetra - Agios Prokopios - Alyko - Mikri Vigla

Trova il tuo hotel nelle Isole Cicladi

 

Nessun commento:

Posta un commento