martedì 10 gennaio 2012

Singapore: dove dormire

hotel pacific

  Singapore


 

Dove Dormire:

Hotel Pan Pacific Marina Square    

La mia esperienza al Pan Pacific è stata perfetta fin dal primo istante: accoglienza professionale e cordiale, camera a disposizione già alle 7 del mattino e check-in velocissimo, grazie anche all'ottima idea di richiedere i dati degli ospiti anticipatamente via email. La lobby è lussuosa ed elegante ma ciò che colpisce maggiormente è l'originalità della struttura, una specie di piramide vuota all'interno con ascensori a vista che salgono ai piani alti. Di grande effetto il bar della lobby con le poltrone posizionate su isole galleggianti.


La camera è ampia, moderna ed elegante, dotata di ogni comfort. Letto enorme con comodi cuscini, tende elettriche alle finestre e nel bagno a vista, panorama mozzafiato. Cabina doccia grande come un bagno standard con getti direzionabili, wc separato.

Il servizio e la pulizia sono impeccabili in tutta la struttura, incluso il ristorante Edge dove si consuma la prima colazione: diverse isole con cibo multietnico, dalla cucina orientale a quella indiana, oltre ovviamente ad ampia scelta di piatti occidentali. Ottimi i succhi freschi preparati al momento. Proporrei tuttavia di aggiungere sushi e salmone affumicato.

Consiglio di cenare almeno una volta al buffet serale del ristorante Edge, semplicemente eccezionale: crostacei nel ghiaccio con scampi, ostriche, granchi. Selezione di sashimi sublime, per poi continuare con carni a scelta cucinate al momento sulla piastra così come la pasta, per poi terminare con deliziosi dolci. E' possibile risparmiare con l'offerta del late buffet, a partire dalle ore 9 Pm.


Molto ampia la zona piscina circondata da comodi lettini, un'autentica oasi nel centro cittadino.

Il Pan Pacific è inoltre ottimamente collegato alle principali attrazioni di Marina Bay, con possibilità di accesso diretto ai vicini centri commerciali.

Un ringraziamento a tutto lo staff, in particolare al Direttore Marketing, Ms Annie Choy, che al momento del check out si è personalmente interessata circa la nostra esperienza presso l'hotel.

Per prenotare l'hotel PAN PACIFIC:   

 


 

Little India Little India Little India


  Singapore

 

Singapore guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Marina Bay, Esplanade e Merlion - China Town - Sri Mariamman Temple - Padang - Clarke Quay - Little India - Masjid Sultan e Kampong Glam - Orchard Road - Night Safari - National Orchid Garden - Isola di Sentosa - Cloud Forest & Flower Dome - Supertree Grove - Marina Bay Sands - Dove Dormire

Nessun commento:

Posta un commento