martedì 31 gennaio 2012

Thailandia: Kan Tiang Beach, la più bella spiaggia di Ko Lanta

  Spiagge Thailandia


Kan Tiang Beach - Ko Lanta

HOTEL CONSIGLIATO: PIMALAI RESORT AND SPA   

 

Ko Lanta è una grande isola ancora in parte incontaminata; in particolare, proseguendo verso sud, si raggiungono le spiagge meno frequentate dove il numero dei resort scende drasticamente. Tra queste una delle più affascinanti è Kan Tiang Beach, principalmente conosciuta come la spiaggia del Pimalai Resort, il più esclusivo e lussuoso dell'isola. Prima di scendere in spiaggia si può proseguire lungo la strada sterrata per raggiungere un belvedere scenografico su tutta la baia, abbracciata da colline ricoperte di fitta vegetazione.

La spiaggia è molto estesa, piuttosto deserta e con acqua cristallina. La zona centrale è riservata al resort, la restante parte è completamente libera e vergine. Per arrivarci, il consiglio è quello di noleggiare uno scooter.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

Kan Tiang Beach Kan Tiang Beach    


  Spiagge Thailandia

 

 

Thailandia, le spiagge da non perdere

IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach  Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon IslandMorakot Cave - Kan Tiang Beach

Nessun commento:

Posta un commento