martedì 31 gennaio 2012

Thailandia: Similan Island, spiagge bianche e barriera corallina

  Spiagge Thailandia   


Similan Island

HOTEL CONSIGLIATO: OUTRIGGER LAGUNA PHUKET   

 

Inserite in un parco nazionale protetto, le Similan Island sono uno dei luoghi più affascinanti ed intatti della Thailandia, anche se negli ultimi anni, le numerose escursioni in giornata dalla costa di Phuket hanno parzialmente scalfito il fascino del luogo. Le nove isole dell’arcipelago offrono splendide spiagge bianchissime protette dalla barriera corallina, un vero paradiso naturale.

Informazioni pratiche: le Similan Island si raggiungono in circa un’ora e mezza con le speed boat che partono da Kao Lak. Il modo migliore per visitare le varie isole è quello di partecipare a mini-crociere di 2 o 3 giorni su piccole imbarcazioni da 12 posti.  L’unica possibilità di pernottamento si trova sull’isola n. 4, uno spartano complesso di tende e bungalows con bagno in comune e altre con servizi privati, da prenotare con largo anticipo.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

Similan Island Similan Island  Similan Island Similan Island  


  Spiagge Thailandia   

 

 

Thailandia, le spiagge da non perdere

IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach  Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon IslandMorakot Cave - Kan Tiang Beach

Nessun commento:

Posta un commento