martedì 31 gennaio 2012

Thailandia: Koh Rok, l'ultimo paradiso delle Andamane

  Spiagge Thailandia   


Koh Rok

HOTEL CONSIGLIATO: PIMALAI RESORT AND SPA   

 

Ko Rok, situata a circa 40 minuti di navigazione da Ko Lanta, è un vero paradiso tropicale ed una delle isole più belle ed incontaminate di tutta la Thailandia. Le due piccole isole, chiamate rispettivamente Ko Rok Nai e Ko Rok Nok, sono separate da uno stretto braccio di mare, sono protette grazie all'istituzione di un parco nazionale marino ed sono lasciate assolutamente vergini: nessuna sistemazione è possibile sull'isola, nemmeno un bungalow, l'unica possibilità di pernottamento è il campeggio nella piccola area attrezzata, previo rilascio di un permesso.

I colori del mare sono strepitosi, così come la bianchissima ed impalpabile sabbia bianca, mentre l'interno è completamente invaso da giungla tropicale. A pochi metri da riva, si trova una barriera corallina incantevole con bellissimi coralli ed una abbondante fauna sottomarina, tra le migliori di tutta la Thailandia.

Informazioni pratiche: Ko Rok si raggiunge con le speedboat che partono da SalaDan Pier, sull’isola di Ko Lanta, in circa 30 minuti.   

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

Koh Rok Koh Rok Koh Rok Koh Rok  


  Spiagge Thailandia   

 

 

Thailandia, le spiagge da non perdere

IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach  Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon IslandMorakot Cave - Kan Tiang Beach

Nessun commento:

Posta un commento