martedì 31 gennaio 2012

Thailandia: Phra Ae Beach, la Long Beach di Ko Lanta

  Spiagge Thailandia   


Phra Ae Beach  (Long Beach) - Ko Lanta

HOTEL CONSIGLIATO: PIMALAI RESORT AND SPA   

 

La Long Beach, ufficialmente Phra-Ae, è la spiaggia più famosa di Ko Lanta e si estende per cinque chilometri: una lingua di sabbia infinita bagnata da un mare incontaminato. Su questa spiaggia si affacciano numerosi resort ma nonostante questo, la Long Beach è sempre semi-deserta, solo punteggiata qua e là da qualche ombrellone e si presta a lunghe passeggiate e belle nuotate nell'acqua sempre piacevolmente calda.

Il periodo migliore va da gennaio ad aprile, periodo in cui è facile trovare il mare calmo, limpido e trasparente, mentre durante i monsoni è piuttosto ondoso, a scapito della trasparenza. Lungo la spiaggia si trovano molti ristoranti dove gustare il pesce freschissimo a prezzi decisamente contenuti, oppure è possibile farsi fare un massaggio thailandese o ancora godersi un indimenticabile tramonto.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

Phra Ae Beach  (Long Beach) - Ko Lanta Phra Ae Beach  (Long Beach) - Ko Lanta


  Spiagge Thailandia   

 

 

Thailandia, le spiagge da non perdere

IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach  Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon IslandMorakot Cave - Kan Tiang Beach

Nessun commento:

Posta un commento