-->

Thailandia: Ko Kradan, la perla delle Andamane

  Spiagge Thailandia   


Ko Kradan

HOTEL CONSIGLIATO: THE REEF RESORT   

 

Ko Kradan è una piccola perla immersa nel mare delle Andamane, al largo della costa di Trang ed è la più grande di una serie di isole trasformate in parco marino protetto, denominato Hat Chao Mai National Park. L'isola è decisamente vergine, lussureggiante e bagnata da un mare strepitoso, con la classica sabbia bianchissima ed impalpabile dei tropici. A Ko Kradan si trovano solo pochissime sistemazioni molto semplici ed un discreto resort ma sempre dalle dimensioni contenute, con impatto ambientale minimo.

Nella parte meridionale si trovano due spiagge: la lunga Paradise Beach forma un'immensa laguna con acqua bassa e sfumature turchesi, assolutamente deserta. La Yang Long Beach è invece l'ideale per lo snorkelling, visti i vicini banchi corallini raggiungibili agevolmente dalla spiaggia. Un'isola incontaminata, paradiso per gli amanti della tranquillità e del relax.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

Ko Kradan Ko Kradan Ko Kradan Ko Kradan Ko Kradan Ko Kradan


  Spiagge Thailandia   

 

 

Thailandia, le spiagge da non perdere

IN QUESTE PAGINE: Koh Rok - Similan Island - Ko Kradan - Maya Bay, Phi Phi Island - Krabi Island: Koh Tap, Poda Island e Chicken Island - Phra Ae Beach  Ko Lanta - Railay Beach e Ton Sai - Koh Ngai - Maithon IslandMorakot Cave - Kan Tiang Beach

Nessun commento:

Posta un commento