-->

Budapest: Cena ungherese al Hungarikum Bisztró

  Budapest


HOTEL CONSIGLIATO: HOTEL PALAZZO ZICHY BUDAPEST   

 

Cena ungherese al Hungarikum Bisztró

Immergetevi nei gustosi sapori della cucina ungherese, in una tipica étkezdék (trattoria). Allontanatevi dalle strade più turistiche della città dove troverete i ristoranti più autentici, come l’Hungarikum Bisztró, un piccolo locale che dispone di pochi tavoli e che offre una cucina genuina.

Cena ungherese al Hungarikum Bisztró

Si può partire con un antipasto di salumi e formaggi ungheresi o con la tradizionale zuppa di Goulash, proseguite con un abbondante piatto di carne stufata con gnocchetti, oppure uno stinco al forno o con anatra croccante alla paprika, per terminare con un dolce al cioccolato oppure una mousse con frutta fresca. La responsabile parla un ottimo italiano, i piatti sono curati e ben presentati.

Cena ungherese al Hungarikum Bisztró

Obbligatoria la prenotazione, anche tramite email: http://hungarikumbisztro.hu/reservations.html

Prezzi circa HUF 4.000-5.000 (3 portate bevande escluse). Ricordo che in Ungheria si deve aggiungere il 10% di servizio al conto.

Come arrivare: Steindl Imre utca 13 - Metro: Kossuth tér (M2)

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO


Cena ungherese al Hungarikum Bisztró Cena ungherese al Hungarikum Bisztró 


  Budapest

 

 

 

Budapest guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Palazzo Reale e  Labirinto - Chiesa San Mattia e Bastione Pescatori -  Collina Gellért - ParlamentoBasilica Santo Stefano - Grande Sinagoga - Mercato Coperto - Piazza Eroi e Andrassy Avenue - Terme Szechenyi e Gellért - Viste panoramiche - Hungarikum Bisztrò

 

Nessun commento:

Posta un commento