lunedì 5 novembre 2012

Cappadocia: Red e Rose Valley

   Cappadocia   


HOTEL CONSIGLIATO: AREN CAVE HOTEL  


Prenota su BOOKING.COM direttamente da qui e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO



Red e Rose Valley

Uno dei trekking più famosi della Cappadocia attraversa queste due spettacolari vallate, in un paesaggio mozzafiato che ricorda quello lunare, costituito da rocce bizzarre dai colori tenui che passano dal rossastro, al rosato, al bianco.   

Red e Rose Valley

L’azione dell’acqua e dell’erosione nel corso dei millenni ha dato vita a forme suggestive. Il percorso collega l’abitato di Cavusin con un punto a nord di Goreme, il percorso di sola andata dura circa un paio d’ore.

Red e Rose Valley

Informazioni pratiche:  per non dover percorrere a ritroso lo stesso percorso dell’andata è necessario appoggiarsi a qualche agenzia turistica locale. La maggior parte degli hotel di Goreme può organizzare l’escursione, ad un costo di circa 20 lire turche a persona. In alternativa è possibile raggiungere in auto il punto di partenza a nord di Goreme e percorrerne un breve tratto decisamente panoramico.

 

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

 

Red e Rose Valley Red e Rose Valley


   Cappadocia   

 


Visualizza Cappadocia da vedere in una mappa di dimensioni maggiori

 

Cappadocia guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Museo all'aperto di Goreme - Città sotterranea di Derinkuyu - Museo all'aperto di Zelve - In mongolfiera sulla Cappadocia - Love Valley  - Cavusin, Pasabag e Devrent Valley - Ilhara Valley  - Selime - Uchisar  - Red e Rose Valley

 

Nessun commento:

Posta un commento