martedì 11 dicembre 2012

Minorca, Cosa vedere a Mahon

  Isola di Minorca   


HOTEL CONSIGLIATO: SON BOU PLAYA GOLD   

 

Minorca, Cosa vedere a Mahon

Mahon è la capitale dell’isola di Minorca ed è famosa per il suo porto naturale che è considerato il più grande di tutto il Mediterraneo. Nonostante sia meno caratteristica di Ciutadella, anche Mahon merita una visita. Il porto è una piacevole zona per fare una passeggiata e dove ci si può fermare a cena in uno dei numerosi ristoranti a base di pesce e paella. Da qui parte una lunga scalinata che raggiunge il centro storico, in stile coloniale, dove si trovano gli edifici più importanti come il Municipio, l’Iglesia de Santa Maria, il Teatro Principal e la frequentata Placa de S’Esplanada, attorno la quale si sviluppa la movida serale con un’infinità di bar e ristoranti.

Minorca

Mahon offre anche discrete opportunità di shopping grazie al grande mercato parzialmente coperto, mentre il mercato del pesce è molto frequentato durante l’ora di pranzo, con l’attiguo caratteristico locale dove gustare prelibate tapas, stuzzichini di pesce ed altre specialità accompagnate da un buon bicchiere di vino, sangria o birra artigianale.

E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite

 

Minorca

 

 

Minorca Minorca  

 

 


  Isola di Minorca   

 

Minorca guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Cala Macarella - Cala Galdana -  Cala Mitjana - Cala PregondaSon Bou - Son Saura - Cala des Talaier - Cala Turqueta -  Arenal d'En Castell - Sa Mesquida - Ciutadella - Mahon - Fornells - Cova d'en Xoroi

 

Nessun commento:

Posta un commento