martedì 30 ottobre 2012

Western Australia: Perth, la città più isolata del mondo

  Western Australia   


Perth

Perth è la città più isolata del mondo vista la distanza che la separa da qualsiasi altra metropoli del pianeta (ad esempio, 4400 chilometri da Sydney). Il centro commerciale e finanziario è caratterizzato da moderni edifici slanciati verso il cielo, ma ai cui piedi si estendono verdi parchi in cui sembra quasi di essere al centro di vere foreste.

Perth

Il Kings Park  è una vera oasi naturale, con un meraviglioso skyline sul centro di Perth che si specchia nelle acque del fiume Swan. Tra le attrattive del centro troviamo la Bell Tower, bizzarra costruzione che si affaccia sul fiume, interamente in vetro, circondata da originali fontane, che al suo interno ospita un museo con diverse collezioni ed una parte dedicata alla musica e la London Court, uno stretto passaggio pieno di negozi in stile puramente britannico tra i grattacieli del centro, con uomini d’affari che si mischiano tra la gente a passeggio per lo shopping.

Perth

 

 

Perth Perth  


  Western Australia   

 

 

Ti serve un'auto in Australia?  FAI UN PREVENTIVO!

 



Visualizza Western Australia in una mappa di dimensioni maggiori

Western Australia guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Deserto dei Pinnacoli - I delfini di Monkey Mia - Kalbarri National Park - Coral Bay e Ningaloo Marine Reef - Shell Beach   - Yanchept National Park - Perth - Fremantle - Caversham Wildlife - Dune di Lancelin

Trova il tuo hotel in Western Australia

 

Nessun commento:

Posta un commento