lunedì 29 ottobre 2012

Oman White Beach, una spiaggia nel deserto

 Oman   


HOTEL CONSIGLIATO: SHANGRI-LA BARR AL JISSAH RESORT  


Oman White Beach

Incastonata tra la selvaggia costa che si estende ininterrottamente da Muscat e Sur, si trova questa splendida spiaggia di sabbia bianca, lambita da un mare turchese. Il luogo, assolutamente deserto, rappresenta una piacevole sosta lungo l’escursione tra queste due località.  

Oman White Beach


Sebbene la spiaggia sia più facilmente accessibile grazie alla costruzione della nuova autostrada che collega le due città, raggiungere la White Beach è ancora abbastanza problematico, in particolare per la mancanza di indicazioni.


Oman White Beach


Informazioni pratiche: la soluzione migliore è quella di uscire dall’autostrada in località Fins e da qui seguire la costa verso sud, percorrendo un’accidentata e polverosa strada sterrata. La spiaggia è davvero incantevole, con un bel mare azzurro ma è soprattutto la posizione selvaggia che ne esalta senza dubbio il fascino. Consigliato un 4x4.


E' stata utile questa pagina?

Prenota il tuo hotel con BOOKING.COM da qui con le migliori tariffe garantite e vinci voucher da 100 euro per volare gratis: REGOLAMENTO

 

White Beach Oman


 Oman   

 

 


Visualizza Oman in una mappa di dimensioni maggiori

Oman guida turistica

IN QUESTE PAGINE: Sultan Qaboos Grand Mosque - Wahiba SandsWadi Bani AWF - Wadi Shab - Ras al Jinz Turtle Beach - Oman White Beach - Wadi Bani Khalid - Forte di Nizwa - Isole DaymanyatCorniche e Souq di Mutrah - Jebel Shams - Forte di Jabrin

 

Nessun commento:

Posta un commento